Il Presidente e il suo rapporto con il Club


Salve a tutti sono Andreino, il Presidente.
Il mio rapporto con il Club Paletto d'Oro iniziò quando mi associai nell ottobre '96.In quel periodo ero ancora sconvolto da un recente paletto preso con Clarissa.Lei dopo che gli sono andato dietro per un mese e mezzo, ha saputo le mie intenzioni e mi ha pisciato facile, affermando che voleva stare da sola per un bel periodo.Ammazza...!Dopo pochi giorni si mise con un ragazzo simpaticissimo, Federico C..
Comunque, senza entrare molto nei macabri particolari, c'ero rimasto sotto e così trovai conforto e sollievo iscrivedomi al Club.
Naturalmente devo ringraziare l'ex Presidente Gianni M. che mi ha accolto fraternamente, ma soprattutto mi ha fatto socio onorario, in quanto, dopo aver scavato nel mio passato, abbiamo costatato che quello era stato il settimo paletto dell'anno!! Ciò mi sconvolse ma mi divertì in quanto ero il primo nella classifica dei più palettati del Club.
Chiuso il capitolo Clarissa, volli stare almeno un mese nella totale apatia finchè non mi capitò una ghiotta occasione con una ragazza della mia scuola: le parole di una sua amica erano confortanti, ma quando le parlai di persona mi pisciò anche lei. Fu così che (a dicembre) arrivai a quota otto fino alla notte di capodanno quando Gianni volle lasciare lo scettro del Presidente, ed incaricò me.
I soci erano entusiasti di avere alla loro guida una persona che li rappresentava al meglio e che insieme al vicepresidente (Andrea S.) aveva portato nuovo vigore al Club.
Con l'inizio del '97, insieme al vicepresidente, distribuimmo nuove tessere del Club, presi nota di ogni movimento di tutti i soci, istituii delle commemorazioni di eventi importanti (giornate della bestemmia, anniversari, ricorrenze ecc.).
Alla fine del 97 il premio "Paletto d'Oro 1997" fu vinto dal vicepresidente con sei paletti (ma la situazione più tragica era ancora la mia con cinque attivi e ben ZERO in attivo!!).
In occasione di questa premiazione fu consegnato anche all'uff. Gabriele P. il premio "Paletto di qualità 1997" a memoria del pesante paletto ricevuto.
Il '98 è stato per me un anno di riposo come del resto per quasi tutti i soci. Al termine dell'anno avevo in classifica soltanto un paletto ed uno attivo (un paletto attivo è quando la ragazza in questione viene lasciata, o pisciata, da te). Il premio "Paletto d'Oro 1998" fu vinto da Zebboto (leggi: FranZ) con soli tre paletti, mentre il premio di qualità spettò a Carlo C..
Per il 1999 puntiamo ad avere un cospiquo numero di soci ed una fama mondiale.

Il Presidente
Andreino


Back