MA - Manga Association        For Otaku 100% Only


Chi siamo (e cosa facciamo)


Eccoci, siamo amici tuoi e io sono... ehm, scusate, ma questa è un'altra storia (Vedi canzone italiana di Gundam NdR_S). Ecco solo per voi tutto quello che non avreste mai voluto chiedere e sapere sui fondatori della MA e che noi vi diciamo lo stesso. Ma bando alle ciance e passiamo subito ad introdurre i magnifici creatori della Manga Association:

Ryo Saeba

Chi è Ryo Saeba? E' lui, il grande, magnifico e mitico sweeper di Tokyo, nonché lo "stallone dello Shinjuku". Nessuno lo può battere e nessuna donna può resistere al suo fascino.... A parte gli scherzi, il nostro Ryo Saeba (Alessandro Pasini) non ha niente in comune al City Hunter di Tsukasa Hojo, perché: è molto meglio!

Creatore di questo magnifico sito e suo amministratore, il suo unico scopo nella vita, oltre a quello di collezionare manga, anime & Co., è quello di far diventare questo sito il miglior di tutto l'universo. In che modo? Ma semplicemente aggiornandolo continuamente (rubacchiando cose varie dagli altri siti) e avendo fantastiche idee come quella di creare questa magnifica pagina.

Purtroppo per tutti voi, il caso ha voluto che si ritrovasse nella stessa classe di quel panzone di Kathaer (che mi tocca ringraziare per avermi avvicinato, in parte, al mondo dei manga). Essendo un abitante di Yardrat, Kathaer ha capito subito le capacità che si nascondevano in quello che, all'apparenza, sembrava un normalissimo ragazzo, e lo ha fatto entrare nella MA. Dopo lo scioglimento della MA, è stato solo grazie a Ryo che questa sia rinata (vabbè, anche un po' di Kathaer, ma Hanajunta non ha fatto un fico secco) e sia entrata a far parte della rete....

Non avendo un manga od anime preferito, collezionando qualsiasi cosa anche che riguardi il Nippon si considera IL vero ed originale OTAKU al 100% (a parimerito con me, NdK).


Kathaer

Kathaer.jpg (61704 byte)Kathaer dice di essere un abitante di Phortho Fahuyorhy (Porto Fuori), un paesino che fa parte della grandissima città di Rhabvehnaghk (Ravenna), capitale del pianeta Yardrat, che si è infilato per errore nella navicella che Goku ha utilizzato per tornare sulla terra dopo aver sconfitto il famigerato Freezer e dalla quale è stato estratto con una ruspa (ti voglio vedere a tirare fuori a mano 98 Kg di cellule umanoidi). La sua età corrisponde grossomodo ai 16 anni terrestri, e secondo la datazione terrestre potrebbe essere nato il 12-08-1982. Ha amato i manga non appena ha iniziato a leggere le vicende dello "scimmiozzolo" (come lo chiamavano su Yardrat) Goku, e da allora non pensa più a nient'altro che a quelli. Non molto forte, conosce però molte tecniche segrete come il teletrasporto, la Fusion, ed altre ancora. Ha i capelli lunghi per coprire le orecchie a doppia punta tipiche di Yardrat, e quando si arrabbia (molto di rado, somiglia quasi all'allenatore Anzai di Slam Dunk) i capelli scuri si ramificano quasi come quelli di un Super Sayan (o forse è il sudore che gli provoca un effetto Rasta). Data la sua età, Kathaer è stato costretto a frequentare una scuola, dove un anno solare fa circa ha incontrato il grande Hanajunta Sakunari, che insieme a lui ha fondato la MA, la nostra cara Manga Association, alla quale per fortuna si è aggiunto anche un grande esperto di computer, ovvero.... Ryo_Saeba. (Che leccata di..).


Hanajunta Sakunari

Hanjunta.gif (28604 byte)Nato in un giorno di sole, uscì dalla testa di Masakazu Katsura e Takehiko Inoue quando si scontrarono colpiti da un bagliore. Da quel giorno questa fantomatica creatura crebbe e sviluppò pure un'incredibile tecnica di disegno, sicuramente dovuta alla genialità dei suoi due manga/padri. Si stabilì in una piccola città chiamata Russi dove una signora un po' pazza lo adottò. Hanajunta giunto alla fantomatica età di quattordici anni si iscrisse ad una scuola superiore dove incontrò lo strano essere di nome Kathaer. Non si sa perché divennero amici ed ebbero pure il coraggio di fondare la MA - Manga Association che arrivò ad avere fino a sessanta soci poi dispersi per cause tuttora sconosciute. La loro unione durò finche non subentrò Ryo_Saeba che si pensa sia stata una delle cause del dissociamento dei soci (la mia versione è abbastanza diversa, NdR_S). Diventò così una triunione chiamata Ma - Manga Association(?) che finì quando Hanajunta (io) cambiò scuola diretto verso lidi migliori (vedi Liceo Artistico). Da allora i tre manga-marpioni si sentirono solo per telefono fino a che non ebbero (ebbero, HO, NdR_S) avuto la bella idea di creare il loro sito Internet (questo!). I risultati li vedete voi stessi su queste Web-pagine (sempre grazie a me (NdR_S).


Tutte le descrizioni sono state fatte dai rispettivi soggetti.

NdR_S significa "Nota di Ryo_Saeba", mentre NdK (ovviamente) "Nota di Kathaer".


home.jpg (6121 byte)


            This page hosted by         Get your own Free Homepage