NEWS...

ATTENZIONE!!!

LA TORINO SKA BAND CERCA DUE NUOVI ELEMENTI DA INSERIRE NELLA BAND... CERCHIAMO UNA TASTIERA ED UN TROMBONE CAPACI E SERI CHE ADORINO LO SKA… SE SIETE INTERESSATI ALL’ANNUNCIO ANDATE ALLA PAGINA “CONTATTACI” E SPEDITECI UN E-MAIL…

GRAZIE E DIFFONDETE LA VOCE…

 

DIARIO DI BORDO…

HOLY CROSS 16 GIUGNO 2001... Che concerto gente!!!

I ragazzi hanno  veramente dato tantissimo questo sabato, è stato tutto perfetto tranne il furto della batteria al nostro Sergiume.

Il nostro buon batterista infatti, confidando nell’altrui onestà, ha abbandonato per qualche istante la sua macchina piena del prezioso carico e… stranamente qualcuno (che teniamo a salutare tanto... ) si è appropriato indebitamente della nostra batteria…

C’è stato certo qualche attimo di puro terrore: si è ventilata addirittura la possibilità di annullare il concerto, ma i To.ska non si fermano!!! Abbiamo ottimi amici pronti a venirci in soccorso in casi come questo… A tal proposito, un sentito grazie dal piu’ profondo dei nostri cuori Giamaicani, va a Lele che prontamente è andato ad affitarne una (P.s. ci devi due birre!!!). A parte la sfiga del caso, è andato tutto liscio come l’olio durante la serata. La rabbia per l’accaduto è tornata utile, i ragazzi infatti fin dalle prime note hanno scaricato sugli ignari avventori l’allegra potenza di uno ska genuino; i nostri fiati hanno da subito iniziato a  surriscaldare a dovere l’atmosfera tipicamente freddina della birreria e poi… il miracolo!

Prima qualche timido cenno, poi occhi sgranati quindi, il finimondo…

Pipi Laura e Ludy entrano in pista, è ska a manetta… si balla duro, arrivano subito altri ragazzi a dare man forte alle To.ska’s girls. Sotto gli occhi del proprietario incredulo l’ holy si trasforma in una  sala da ballo… Le cravatte stringono e fan sudare ma i ragazzi non mollano… Giordy non ha piu’ tra le mani un sax, si è trasformato in un treno che macina senza tregua le note di ONE STEP BEYOND… uno spettacolo!!! La serata va avanti a temperature folli, suonano così ventidue brani, una birra di corsa ed i bis… I ragazzi esausti salutano il pubblico, il fato avverso non ha vinto, lo SKA non si tocca, non si ferma!

Conosciamo quindi una simpaticissima coppia di ragazzi che hanno fatto un matrimonio a suon di ska, peccato averlo perso! Li salutiamo comunque con affetto grati dei loro complimenti e della loro voglia di fare, avremo  presto da loro una  copertina per il nuovo cd dei To.ska… Sabato è andato ormai, dobbiamo già pensare al prossimo concerto del 29 giugno. Siete tutti invitati alla FESTA IN ROSSO  presso i giardini Lamarmora di Rivoli, venite numerosi, ci divertiremo!

Dimenticavo, portate delle scarpe adatte ci sarà da ballare…

Saluti TO.SKA

sONNY

 

 

FESTA IN ROSSO 29 GIUGNO 2001...

Sono le 13.00 del 30 Giugno, come potete immaginare ci siamo appena alzati, ma l’aggiornamento dei fans e di chi ci vuole bene è prioritario… Il concerto tenutosi all’aperto ha richiamato persone fin dalle prime prove pomeridiane per finire poi, con il richiamare anche i vigili di Rivoli alle 23.30… Peccato, non abbiamo potuto eseguire interamente il repertorio ma rimane comunque un bel ricordo.Salutiamo e ringraziamo ancora Gianni&Franceska sia per la copertina e sia per essere prontamente intervenuti, ci stiamo affezionando!!!

Un sentito grazie va anche alle Toska’s girls: che donne, nonostante il caldo e la divisa hanno ballato tutta la serata, e soprattutto grazie Ludy che hai anche rifocillato il gruppo affamato alle 3.00 di mattina…

Grazie anche a tutti coloro che non ho modo di ricordare, continuate a seguirci ne sentirete di belle!!!

Saluti TO.SKA

sONNY

 

 

ASTI 14 LUGLIO 2001…

Gran concerto gente, la serata è stata veramente fantastica…

Nonostante il concerto si sia svolto quasi in contemporanea con quello della più famosa ELISA abbiamo avuto anche noi la nostra parte di pubblico. Stupenda l’organizzazione, il palco, il fonico (che salutiamo con affetto) e la gente di Asti.

Le persone infatti si sono da subito fermate ad ascoltare incuriosite le nostre sonorità non proprio commerciali; anche questa volta lo SKA ha compiuto il miracolo… Trascinati dalle To.Ska’s girls (tra le quali entrano a pieno titolo Laura e Giulia) si è potuto vedere il ritmo incalzante far presa sulla gente…

Veniamo quindi ai saluti e ringraziamenti, grazie a Lele (sia per la registrazione e sia per la frutta), grazie a tutta la cricca di Sergiume (continuate a seguirci), grazie a Papandreu (peace&love!), grazie a Gilulia che si è fatta 1000Km per venirci a sentire, grazie fonico, sei stato grandioso, grazie a Gianni&Franceska (dove siete finiti?), grazie infine a tutti gli affezionati che ci seguono con affetto, vi amiamo…

Saluti TO.SKA

sONNY

 

5