"Radio notte"
Radio notte, come va? chi mi sente? chi ci sta?
parlare un pò fa bene a me in questo modo è anche più facile.
Se mi senti, se ci sei, se anche tu non dormi propio mai parla con me, un pò con me
in questa notte che non passa mai "Parlami di te se ti piace il mare e se ti va di viaggiare
dimmi che sai come fare a non perdersi; parlami di te solo due parole mi basta per capire
che cosa c'è oltre il buio che è intorno a me." Ehi amico
scusa sai se ti annoio coi miei guai, ma è colpa tua perchè sei lì stanotte è la mia notte libera.
Radio notte, radio vai, e la musica continuerà e canterò insieme a te e questa notte presto finirà.
"Parlami di di te se ti piace il mare e se ti va di viaggiare
dimmi che sai come fare a non perdersi; parlami di te solo due parole mi basta per capire
che cosa c'è oltre il buio che è intorno a me." Radio notte, come va? chi mi sente? chi ci sta?
parla con me, un pò con me, in questo modo è anche più facile.
|
|