"Radio notte"
Radio notte, come va?
chi mi sente? chi ci sta?
parlare un pò fa bene a me
in questo modo è anche più facile.
Se mi senti, se ci sei,
se anche tu non dormi propio mai
parla con me, un pò con me
in questa notte che non passa mai
"Parlami di te
se ti piace il mare
e se ti va di viaggiare
dimmi che sai
come fare a non perdersi;
parlami di te
solo due parole
mi basta per capire
che cosa c'è
oltre il buio che è intorno a me."
Ehi amico
scusa sai
se ti annoio coi miei guai,
ma è colpa tua
perchè sei lì
stanotte è la mia notte libera.
Radio notte,
radio vai,
e la musica continuerà
e canterò insieme a te
e questa notte presto finirà.
"Parlami di di te
se ti piace il mare
e se ti va di viaggiare
dimmi che sai
come fare a non perdersi;
parlami di te
solo due parole
mi basta per capire
che cosa c'è
oltre il buio che è intorno a me."
Radio notte, come va?
chi mi sente? chi ci sta?
parla con me,
un pò con me,
in questo modo è anche più facile.


Torna a InCanto