|
No, Ambra conduceva la trasmissione "telecomandata" da Gianni Boncompagni
(autore del programma). Dibattiti, scontri, approvazioni, stupori:
quante questioni. Quante emozioni dentro Ambra; quanti pianti, sorrisi;
quante incertezze, quante mezze verità.
La stagione 1994/'95, la rivede protagonista alla conduzione di "Non è la Rai",
sta volta con una nuova sfida.Nel 1994 Ambra, infatti, incide il suo primo disco

Le canzoni di questo cd erano da lei giornalmente cantate in trasmissione,
e durante i week-end Ambra intraprende la sua prima tournee. |