|
Ma questa piccola
ragazzina aveva tutte le potenzialità che la portarono avanti.
Il passo successivo è avvenuto nel 1993,quando ad Ambra fu affidato
il suo primo compito,ovvero cantare "Sabato pomeriggio"
(naturalmente in playback). Dopo la sua prima esibizione Ambra sfogò
tutto il suo nervosismo in un lungo pianto.
Nello stesso anno Ambra prende parte in "Non è la Rai" con
"Il gioco dello zainetto". Ambra piace al pubblico e questo
gioco diventa presto quello più seguito della trasmissione.
Nel settembre del 1993 il programma viene completamente affidato ad
Ambra, che da semplice "un fra tante", è diventata la presentatrice
di "Non è la Rai". Ma Ambra continua a distinguersi: non conduce il
programma utilizzando una normale cartellina o un gobbo televisivo. |