|
"Angiolini" perchè Ambra, ormai diciottenne, sente sempre più il bisogno di staccarsi dal personaggio, dal prototipo Ambra.
Anche di questo cd è stata fatta la versione in spagnolo

Lo stesso anno la vede protagonista nella co-conduzione del "Dopofestival", al fianco di Pippo Baudo.
E come se non bastasse, finito "Generazione X", le è stata affidata la conduzione di "Super".
L'estate 1996 la porta in giro per l'Italia con l' "Angiolini" tour.
La stagione 1996/'97 la porta alla conduzione di "Non dimenticate lo spazzolino da denti" e successivamente di "Sanremo top"
(al fianco di Mike Bongiorno) e di "Carosello". |