NEWS UPDATE




May 27, 1998


MAX's "IN-FART-O"


According to rumours collected in Rome, Max, world famous Peccati Mortali bass player, suffered a heart-attack (an "IN-FART-O" in Italian,) last week.
The problem occurred in the middle of the night on Sunday, May 17, while he was reportedly browsing some hard-core websites on the Internet. Some sources say that the heart attack developed while Max was connected to the site of an American pornstar by the name of "Bi-Monica".
After some days in the Intensive Care Unit at Santo Spirito Hospital, he has finally been permitted to return to his Rome apartment today.
The following is the text (in Italian) of the email that his PM colleagues received from him just after his return home.

Subject: Still Alive !

Egregi PM,

vi comunico che il mio medico curante mi ha severamente vietato di avere amici stronzi come voi che, mentre io giacevo su di un letto di ospedale combattendo una battaglia contro la morte, continuavano il cybercazzeggio fregandosene di me.
Ma andiamo per ordine...

Quello che non riuscirò mai a capire è come cazzo ho fatto ad arrivare vivo in ospedale: mica per l'infarto... ma per il viaggio in ambulanza. Ora ho capito perchè molto spesso sul giornale si legge:" Purtroppo la vittima decedeva durante il trasporto in ospedale...." Se le vittime ci andassero a piedi in ospedale, le loro probabilità di sopravvivenza aumenterebbero come i profitti di Fabio nell'ultimo anno.

Un'altro mistero che non sono riuscito a risolvere è come mai tutte le infermiere BONE le mettano nei reparti di Cardiologia, ed in particolare in rianimazione. Ma vi sembra terapeutico che uno che ha appena avuto un infarto io mi sia dovuto trovare davanti un morph tra Claudia Shiffer e Barbie, con il culo di Naomi Campbell e le tette di Anna Falchi??? Ogni volta che quella mi si avvicinava per prendermi la pressione, il cuore andava in fibrillazione!

Io ce l'ho fatta per culo, ma il mio vicino di letto non è stato così fortunato ed è morto. I medici dicono che non è stato il cuore a cedere, ma che tutte quelle seghe a quell'età era meglio se le evitava...

Il seguito ve lo racconterò nelle prossime puntate. Ora, come da prescrizione medica, vado a riposarmi.

Con il cuore spezzato vi saluto,

Max

Go to the next PM News Update

Back to the previous PM News Update


The beginning - The PM comeback - The Cyber Rap page
The Walrus Club story - PM news updates - The PM 30-N-ALE
PM Flash backs - PM F.A.Q. - PM faces - PM humor
The Poveracci page - PM around the world
Ale's page - Fab's page - Mau's page - Max's page
PM fan club - PM guestbook - PM sponsor

BACK TO THE HOMEPAGE