index Notizie su Bagnara Calabra links search da vedere a Bagnara contact

Registrati a Conpermesso


Indice generale:






Click Here To Visit Top10Links


Bagnara Calabra web page
Fotografie Foto storiche Collegamenti Aggiornamenti Musei Storia Economia Links Numeri utili Guestbook

Importante: servizio per le aziende di Bagnara....

Ultimi aggiornamenti:

31.10.02: Cambiata la veste grafica di alcune pagine. Aggiunta la sezione Come raggiungere Bagnara.

25.10.02: Creata la nuova sezione Aggiornamenti e news contenente informazioni relative agli aggiornamenti compiuti sul sito e notizie in generale.

La sezione Collegamenti è ancora non disponibile. Sto aggiornando il sito, mi spiace per gli incovenienti registrati.

Nuovo servio di sviluppo siti: realizzo siti con tecnologia java, utilizzando jsp, javascript, dhtml, database, scrivetemi!

17.10.02: Sto preparando una nuova sezione destinata alla pubblicazione di annunci o richieste di qualsiasi tipo. Per l'inserimento è sufficiente inviarmi un'E-mail e nell'arco di 24 ore avverrà la pubblicazione.
Sto preparando altre sezioni ma ho bisogno, come sempre, del vostro aiuto... Se avete idee, suggerimenti o articoli da pubblicare scrivetemi!

15.10.02: Nuovo link su Pellaro.
La sezione collegamenti è temporaneamente fuori servizio ma, nella stessa pagina potete trovare un assaggio del nuovo dizionario del dialetto Bagnarese. Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

02.12.01: Aggiornata la sezione Collegamenti.

30.10.01: Se riscontrate qualche problema, durante la navigazione nel sito, inviatemi un'E-mail... aiutatemi a far crescere il sito...! Aggiornata la sezione Collegamenti con le previsioni del tempo a Reggio Calabria.

28.10.01: Aggiornate le sezioni Da vedere a Bagnara, Links, Collegamenti.

21.10.01: Mi devo scusare con tutti voi che visitate il sito e non lo trovate aggiornato da un paio di mesi: il fatto e' che, attualmente, sono in Irlanda e quindi non ho modo di trovare materiale su Bagnara.... vi invito quindi a inviarmi qualsiasi cosa riteniate utile ad arricchire il sito al mio indirizzo E-mail

22.07.01: Il problema riscontrato nell'apertura della pagina del Guestbook è stato risolto!!

16.07.01: Aggiornate le sezioni: Musei, Collegamenti e numeri utili.

13.07.01: Nuova sezione Immagini storiche di Bagnara.

12.07.01: Nuova veste grafica del sito.

10.07.01: Nuova sezione "da vedere a Bagnara".

Per una visualizzazione ottimale si consiglia di tenere una risoluzione di 800 per 600 pixel


Registrati a Conpermesso

Aiuta

392 x 72 v2 7.18.00


Sito creato da Luigi Ida' ®
credits
Ultimo aggiornamento 31.10.02