Ribon no Kishi - La Principessa Zaffiro

 

 

 

Zaffiro è stata la prima eroina che ha affascinato la mia vita.

Ricordo benissimo che, essendo abituata a giocare con le macchinine e a guardare cartoni con robot (il mio mito era DaitarnIII) non propriamente "femminili", quando vidi per la prima volta Zaffiro, ne rimasi affascinata.

Così, mi è dispiaciuto moltissimo vedere che su internet c'era poco o niente che la riguardasse ... perciò ho deciso di realizzare questo sito!

Sono sicura che molti di voi ne avranno seguito il cartone da piccoli, ma che ne avranno dimenticato l'esistenza proprio per questa poca "popolarità". Aiutatemi, perciò, a far rinascere in tutti quelli che l'hanno apprezzata il ricordo de "La Principessa Zaffiro" e a farla conoscere a tutti quelli che non ne hanno avuto la fortuna precedentemente!

RINGRAZIO IMMENSAMENTE RICCARDO CHE MI STA AIUTANDO NELL'AMPLIAMENTO DI QUESTO SITO! (Infatti, alle parole che vedrete evidenziate sarà presto attivato il relativo collegamento d'approfondimento).  

Il materiale presente è copyright dei rispettivi autori.
Ribon no kishi - La Principessa Zaffiro © Osamu Tezuka © Tezuka Productions
I diritti italiani sul manga appartengono ad Hazard Edizioni by Tezuka Productions & per le musiche italiane a L. Albertelli - Bibap
Sito amatoriale non a scopo di lucro. Le immagini appartengono agli autori ed hanno il solo scopo illustrativo.

 

v         La storia

v          I personaggi

v La sigla italiana del cartone

v       L'Anime

v    Il manga

v L'autore : Osamu Tezuka

v Links

v Per linkare questo sito...

v Guest Book 

 

mail me