Funzionalità

Estetica 2002

Estetica 2002

Programma per la gestione dei centri di estetica e abbronzatura

Attenzione !!

Il Software è stato sostituito dalla nuova versione Estetica R2. Vedere il sito: http://www.mpspace.com/estetica per informazioni aggiornate.

Il Software Estetica 2002 è un programma sviluppato con esperti del settore che gira su comuni PC Windows(r) e permette di gestire e organizzare le risorse del vostro centro di estetica e abbronzatura. Il programma è dotato di un’ interfaccia utente semplice, intuitiva e potente che permette anche a chi non è un esperto di sfruttare le potenzialità dei moderni PC per organizzare il proprio lavoro. Le principali funzionalità del programma sono:

  • Gestione del listino “Trattamenti”
  • Gestione del magazzino (movimenti, giagenze) e del listino prodotti
  • Agenda elettronica per gli appuntamenti organizzabile per “Cabina” o per “Lavorante” con risoluzione al quarto d’ora e stampe appuntamenti.
  • Archivio clienti, anagrafica, indirizzi, ricerche..
  • Gestione abbonamenti, ricariche, ecc...
  • Statistiche trattamenti effettuati
  • Archivio e analisi delle vendite (prodotti-trattamenti)
  • Stampe “reports” (clienti, listini, archivio storico ricevute)
  • Chiusura giornaliera (vendite, totali, totali parziali prodotti, trattamenti venduti)
  • Gestione automatica provvigioni sui prodotti venduti
  • Archivi storici operazioni effettuate
  • Gestione del personale lavorante

Finestra Principale

Il programma è strutturato in modo che tutte le funzioni siano facilmente accessibili tramite pochi click del mouse. Sarà ad esempio possibile gestire gli appuntamenti in maniera semplice e efficace organizzando l’agenda elettronica di cui è fornito il programma per cabina o per lavorante. Nella figura successiva è riportato un esempio di agenda organizzata per cabina (colonne). Le righe rappresentano i quarti d’ora  ( scala temporale). Ogni lavorante è rappresentato tramite un colore. In ogni momento è possibile così avere una vista di insieme degli impegni dei lavoranti, dei clienti, delle cabine disponibili, ecc.. L’agenda si scorre semplicemente tramite un calendario elettronico che permette di visualizzare i vari giorni dell’anno nella finestra delle cabine. E’ anche possibile organizzare l’agenda per gestire in maniera rapida e efficace le cabine del Vostro CENTRO SOLARIUM con pochi click del mouse.

Esempio di un’ Agenda elettronica per gli appuntamenti organizzata qui per CABINA

I listini “trattamenti” e “prodotti” sono facilmente aggiornabili e gestibili con pochi click del mouse. Il programma gestisce il magazzino scalando le quantità vendute aautomaticamente quando si emette ricevuta, aggiorna le quantità (giacenze) quando si acquista dai fornitore e tiene un diario dei prodotti prelevati per uso interno (cabine). E’ inoltre possibile fare una classifica dei prodotti più venduti in un determinato periodo dell’anno, dei prodotti più utilizzati internamente, visionare le giacenze in ogni momento,...ecc...

Statistiche trattamenti

Il programma è in grado di creare la statistica sui trattamenti. E’ possibile infatti selezionare un intervallo di tempo e visualizzare per ogni tipo di trattamento il numero di prestazioni effettuate e l’incasso che hanno portato nel periodo scelto. Il programma gira anche in rete (intranet) all’interno del vostro centro.

Per una spiegazione dettagliata delle funzioni del programma utilizzare la barra di navigazione posta a sinistra.

Attenzione !!

Il Software è stato sostituito dalla nuova versione Estetica R2. Vedere il sito: http://www.mpspace.com/estetica per informazioni aggiornate.

E’ disponibile il servizio di assistenza per tutti i clienti in Italia. Prezzi e condizioni del servizio sono da definirsi con la ditta autorizzata (“pc service”) che fornisce il servizio al momento dell’acquisto del Software.

“Soluzioni per l’informatica”

Studio di Ingegneria Elettronica e Informatica

Progetto e realizzazione Software personalizzati, Siti Internet, DataBase, Sistemi di controllo, Acquisizione dati, Applicazioni Web, Applicazioni Windows, Organizzazione Corsi e Tutorials, Data Mining, Consulenze Information Technology.

Ing. Matteo Paoletti

Via trento 279, 50010 San Donnino

FIRENZE

mail: ing_paoletti@yahoo.it

 

Scarica QUI la BROCHURE del Programma

[Estetica 2002] [Note tecniche] [Funzioni] [Ordini]