CHI E' EUGENE BROXTON
Eugene ha 46 anni ed è rinchiuso nella cella della morte dal 1991: è accusato di avere ucciso una persona durante una rapina al Channelview Motel in Lousiana, ma lui si dichiara innocente: ed io ne sono convinto. Ho voluto creare questo sito dedicato a Eugene Broxton perché vorrei comunicarvi le informazioni che riceverò da lui nella speranza di trovare altri aiuti in questa battaglia per la vita: ma vorrei anche supportare l'innocenza di Eugene e discutere con voi della pena di morte.
Leggi qui
quanto ha scritto Eugene a proposito della sua incriminazione nella pagina intitolata La vera storia della mia vita.
 29.6.2005 Ultime informazioni La Corte di Appello del Texas ha respinto l'appello ed ha quindi confermato la CONDANNA A MORTE. Ora, per salvare la vita di Eugene, si può sperare solo nel cosiddetto Writ of Certiorari cioè nella petizione di visione degli atti processuali e nella richiesta alla Suprema Corte di riesame del processo di Eugene presentate dal suo avvocato il 20 settembre 2005. Se vuoi leggere la sentenza della Corte di Appello del Texas (in inglese) vai qui. Se vuoi conoscere tutta la vicenda processuale di Eugene vai qui
|
MA LA BATTAGLIA PER SALVARE EUGENE NON E' FINITATutti noi abbiamo la possibilità di continuare la nostra amicizia con Eugene, per aiutarlo in ogni modo possibile con le nostre lettere, visite, preghiere, pensieri e cose pratiche come inviargli denaro così che possa comprare allo spaccio della prigione ciò che gli necessita. E abbiamo il tempo per lavorare assieme, tutti, per porre fine alla pena di morte nel Texas e ovunque nel mondo.
Per inviare lettere o cartoline di supporto a Eugene scrivigli a questo indirizzo:
Mr. Eugene Broxton # 999044
Polunsky Unit
3872 F.M. 350 South
Livingston, Texas 77351 - U.S.A.
 Per avere le notizie che riceverò dagli USA, scrivimi
Trovi altri siti web dedicati alla pena di morte andando qui: inoltre, in quella pagina, potrai consultare il Death Row Inmate Webring dal quale potrai visitare ulteriori pagine sulla pena di morte.
Torna all'inizio pagina
|